Hilterapia ®

La Hilterapia è una metodologia all’avanguardia nella cura del dolore, grazie all’alta qualità dell’impulso HILT® (High Intensity Laser Therapy) generato dal Nd, YAG pulsato, che consente di veicolare elevate dosi di energia in profondità, all’origine del dolore, in totale sicurezza per il paziente.

L’efficace azione biostimolante, antinfiammatoria e antidolorifica, ottenuta anche con un basso numero di sedute, definisce il successo di questa metodologia, adottata in moltissime strutture specializzate in Italia e nel mondo.

Validata dalla FDA statunitense e brevettata, la Hilterapia® affronta e risolve molteplici patologie profonde muscolo-tendinee e degenerative articolari.

La Hilterapia viene adottata per curare varie patologie dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico e per interventi riabilitativi.

Si tratta di un metodo unico, adottato anche dal Dott.Costa della Clinica Mobile in tutte le competizioni del MotoGp e SuperBike e anche dalla Federazione Italiana Scherma oltre che in altre discipline sportive.

 

Richiedi un consulto
Powered by Amra