Chi Siamo

Il Centro Medico di Fisioterapia e Riabilitazione “Rehabilitas” di Molfetta è un polo specialistico per la prevenzione, la diagnosi, la cura e la riabilitazione delle patologie ortopediche e per la diagnosi differenziale.
Il Centro medico Rehabilitas è riferimento d’eccellenza nel Sud Italia, per quanti necessitano di percorsi fisioterapici e interventi di rieducazione funzionale.
L’équipe del Centro è composta da esperti professionisti altamente specializzati: medico fisiatra, geriatra, ortopedico, neurologo e fisioterapisti, che collaborano in sinergia, per fornire risposte efficaci alle patologie artrosiche, reumatologiche, traumatiche, neurologiche, dell’arto inferiore, dell’arto superiore, della spalla e della colonna.

Il Centro medico Rehabilitas persegue il miglior stato di benessere del paziente, avvalendosi di macchinari di ultima generazione, impiegati nelle avanzate metodologie di trattamento del dolore e di riabilitazione, tutte riconosciute a livello internazionale (human tecar, hilterapia, cross system, frems, storz, pro kin, postural bench, MJS, motion analysis)  che si uniscono alle più classiche tecniche strumentali fisioterapiche (crioterapia, magneto terapia, laser terapia, masoterapia drenante, elettroterapia, ionoforesi, ultrasuoni, radar terapia e terapia a infrarossi).
Il Centro medico Rehabilitas offre quindi un’ampia gamma di trattamenti fisioterapici e riabilitativi, individuali e di gruppo, per il recupero delle abilità funzionali perdute e per l’ottimizzazione di quelle residue, oltre che per interventi di prevenzione.

Il Centro Rehabilitas è autorizzato all’impiego di tecnologie avanzate e quindi delle metodiche e dei materiali certificati, finalizzati all’applicazione delle tecnologie medesime.

Richiedi un consulto

TECNOLOGIE IMPIEGATE NEL CENTRO

IMMAGINI DEL CENTRO REHABILITAS

Powered by Amra